Comunali Aversa, Menditto presenta la sua coalizione

Si terrà presso la sede dell’UDC “G. La Pira” ad Aversa in via de Chiara, giovedì 28 gennaio 2016 alle ore 11:00, l’evento di presentazione di tutti i rappresentanti delle liste a sostegno di Luigi Menditto sindaco, che compongono la Federazione di Centro, tra cui UDC, MUA (Movimento unico per Aversa), Uniti per Aversa, Campania Viva, Pensionati, “Italia Unica”, “Centro democratico”.

Un progetto trasversale che si costruisce su accordi tra uomini e idee per dare una risposta concreta al territorio”. Così Luigi Menditto in occasione della presentazione ufficiale della campagna elettorale per la corsa a Sindaco di Aversa alle primarie del centro sinistra, con l’unica UNIONE DI CENTRO, diversamente da quanto paventato da altri candidati, che nulla hanno a che vedere con il centro.

“Vorrei auspicare che non si inizi con una campagna elettorale dove già si deve diffidare dalle imitazioni. Abbiamo scelto di unirci in una Federazione di Centro, perché la politica deve andare oltre gli schieramenti e raccogliere trasversalmente idee ed obiettivi. Anche se nell’immaginario collettivo i simpatizzanti delle liste civiche possono essere considerati opportunisti in realtà la nostra è una lista che raccoglie il meglio di chi, al di là delle bandiere, vuole lavorare insieme per il territorio”.

Il nostro programma sarà un manifesto-impegno con i cittadini – ha detto Menditto – per questo il nostro è un progetto in divenire. Oggi presentiamo le linee guida ma ci aspettiamo una partecipazione attiva dei cittadini per trovare risposte coese e concrete”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!