Cesa. Eventi natalizi, l’amministrazione ringrazia tutte le associazioni ed i partner

Con il concerto della sera dell’Epifania del Coro Polifonico “Ars Nova” si sono conclusi gli eventi natalizi organizzati dall’amministrazione comunale. Quasi un mese di manifestazioni, avviate il giorno 8 dicembre, che ha visto il coinvolgimento di tante persone che hanno partecipato ai vari eventi.

E’ doveroso ringraziare quanti hanno contribuito all’allestimento del cartellone, a quanti hanno fornito un valido supporto – spiegano il sindaco Enzo Guida ed il consigliere comunale delegato agli Eventi Erika Alma – siamo riusciti a mettere in piedi un insieme ampio di iniziative. Ma soprattutto siamo riusciti a mettere insieme associazioni, consulte, varie istituzioni, creando un coinvolgimento ed una partecipazione. Il metodo che stiamo utilizzando e che vogliamo continuare ad utilizzare è quello della collaborazione e dell’unità nella organizzazione degli eventi”.

L’amministrazione comunale, dunque, ringrazia la Camera di Commercio di Caserta che ha contribuito al cartellone assieme alla società DHI Spa. Hanno patrocinato gli eventi la Confartigianato, la Coldiretti e la Confesercenti, nonchè l’EPT di Caserta.

Un doveroso plauso va soprattutto alle associazioni locali – aggiungono gli amministratori – che hanno lavorato in maniera preziosa all’organizzazione degli eventi, tra cui la Pro Loco, Vinci, Cesarinasce, Giovani in Movimento, Azione Cattolica, Protezione Civile. Un grosso contributo è giunto dalle consulte, tra cui quella degli Anziani, Pensionati e Disabili, consulta scuola, consulta delle associazioni, Commissione Pari Opportunità. Forte è stata anche la collaborazione e la vicinanza dell’Istituto Comprensivo di Cesa rappresentato dal preside Pietro Corvino, dell’Istituto Alberghiero di Aversa che ha una succursale sul territorio, con il preside Nicola Buonocore, l’istituto comprensivo “Rocco-Cinquegrana” di S. Arpino. Un sentito ringraziamento anche al Parroco don Peppino Schiavone che ha messo a disposizione la Chiesa di SS. Maria del Rosario che ha rappresentato una splendida cornice per i concerti musicali. Ed infine un sentito ringraziamento al Comando Polizia Municipale ed alla Stazione dei Carabinieri che hanno assicurato un corretto svolgimento di tutte le iniziative”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!