Comunali 2016. Menditto: “Forza Italia ci dia un nome sempre che ci sia”

Ancora una volta dal comunicato di Forza Italia non si comprende bene chi fa e che cosa si fa. Forza Italia, dopo aver disertato l’incontro convocato da FdI-AN e dichiarato che ciò sia avvenuto intenzionalmente (ossia con la volontà di non partecipare a tale incontro) non ha poi dato seguito fissando un nuovo appuntamento con il tavolo costituito“. Lo dice in una nota il coordinatore cittadino del partito della Meloni, Antimo Menditto.

Per cui credo sia necessario innanzitutto procedere a tale incombenza. Va poi chiarito che Enzo Pagano non ha alcun interesse a candidature sbandierate da altri, esclusivamente per vecchi giochi politici. Mi preme poi precisare – sottolinea Menditto – che il tavolo del centrodestra si è già riunito una volta ed è stato palesato una volontà per un progetto unitario per la città di Aversa“.

Detto questo siamo felici che Forza Italia, sulla scorta di vecchi fasti, voglia fare la parte del partito protagonista e quindi in funzione di questa considerazione ci dia quanto prima dei nomi da sottoporre al tavolo costituente. Viceversa – incalza il coordinatore –, qualora abbia già deciso di indicare un nome della società civile senza tergiversare, ammetta di non avere nomi interni ed il tavolo valuterà candidature esterne. Le linee guide provinciali sono chiare: per cui noi ci rimettiamo ad esse senza aspettare i permessi o autorizzazioni da altri“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!