Università, cambiano gli equilibri di una delle associazioni studentesche di Giurisprudenza

Prendono le distanze da Libera Sun diversi associati tra cui anche alcuni Rappresentanti degli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza.

Lasciano il gruppo Libera Sun: Nicola Barone, membro del Consiglio di Corso di Studi Magistrale di Giurisprudenza; Arturo Santini, membro del Consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza; Raffaella Verde, membro della Commissione Paritetica del Dipartimento di Giurisprudenza; Loredana Della Gatta, membro uscente della Commissione Paritetica del Dipartimento di Giurisprudenza dopo due anni di mandato profuso con grande professionalità ed impegno.

Congiuntamente, i quattro Rappresentanti degli studenti dichiarano di aver maturato la scelta in seguito a una ponderata riflessione. “La dura decisione – fanno sapere i quattro – scaturisce da una linea di azione e di pensiero messa in atto da una parte dei membri che ha portato all’allontanamento, se non addirittura al ribaltamento di quelle che erano le basi costitutive di suddetta associazione“.

Concludono, rassicurando gli studenti che negli ultimi anni hanno riposto in loro fiducia, vedendoli protagonisti di grandi traguardi e successi, che il loro impegno sarà sempre profuso con grande entusiasmo, determinazione ed umiltà, al servizio degli studenti; facendosi promotori negli organi di competenza delle istanze e delle problematiche che la classe studentesca necessita e organizzando, attività culturali e ricreative per la crescita di tutti i giovani laureandi. A questo ultimo proposito, infatti, sono lieti di invitare chiunque sia interessato, al Convegno sulla “Qualità delle Regole e Performance Economica” organizzato in collaborazione con la Cattedra di Economia Politica presso l’Aulario di Giurisprudenza in Santa Maria Capua Vetere, il giorno Mercoledì 2 Dicembre alle ore 10.00.

Nicola Barone
Arturo Santini
Raffaella Verde
Loredana Della Gatta

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!