Spaccio di droga, arrestate due persone

I carabinieri della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in due distinti interventi hanno proceduto all’arresto di un cittadino italiano ed uno straniero.

HAIKEL ARDAHAOU TUNISIA 10.12.1982Il primo ad essere arrestato è stato Haikel Ardahaou, cl. 82, della Tunisia, in italia senza fissa dimora. I Carabinieri lo hanno sorpreso in via Kennedy, nel piazzale antistante un supermercato, con  un panetto di grammi 100 (cento) di “hashish” e la somma contanti di euro 40,00 (quaranta), ritenuta provento attività illecita.

D'AMBROSIO GENNARO AVERSA 21.05.1974In secondo ad essere arrestato è stato D’AMBROSIO Gennaro, cl. 74, di Casaluce. Lo stesso è stato sorpreso in via Boldrini, a Casaluce, intento a cedere due bustine contenenti complessivamente 6,5 (sei,5) grammi di “marijuana” a due giovani. Al D’AMBROSIO è stata sequestrata anche la somma di euro 155,00, ritenuta provento attività illecita.

Haikel Ardahaou,  è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua vetere mentre il D’Ambrosio è stato posto agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!