Prostituzione sul “vialone”, incessanti i controlli della Polizia

Prosegue la costante attività di contrasto della Polizia di Stato di Caserta contro l’immigrazione clandestina, il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione lungo Viale Carlo III, la SS265 e le zone limitrofe.

Nel corso dei controlli, disposti con ordinanza del Questore di Caserta come concordato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, gli agenti del Commissariato di P.S. di Maddaloni hanno sorpreso ad esercitare il meretricio 3 giovani donne provenienti dall’Europa dell’est. Per una di loro, già destinataria del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Maddaloni, è scattata la denuncia.

Nei confronti delle altre due è stato avviato l’iter per l’adozione dello stesso provvedimento. Inoltre, nell’attuazione dei servizi congiunti, altre due giovani prostitute sono state sanzionate ai sensi dell’ordinanza sindacale dalla Polizia Locale del Comune di San Marco Evangelista. Rimane sempre alta l’attenzione degli uomini in divisa della Questura di Caserta per il contrasto delle attività illecite lungo il Viale Carlo III e le zone limitrofe.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!