Lesioni e maltrattamenti nei confronti della convivente, arrestato

Maltrattamenti in famiglia, ingiurie e gravi lesioni. Questi i reati per i quali un 37enne di origine rumena, residente a Civitavecchia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Le violenze andavano avanti dal 2013, poco dopo l’inizio della relazione fra l’uomo e la sua vittima, una giovane donna anch’essa di origine rumena. La coppia, in un primo momento, si era stabilita presso l’abitazione dei genitori dell’uomo, ma quando, dopo pochi mesi, sono andati a vivere da soli l’uomo ha cominciato a dare sfogo alle proprie violenze, colpendo violentemente la donna con calci e pugni tanto da  provocarle evidenti lividi in faccia ed insultandola pesantemente.

La donna non aveva mai denunciato l’uomo, nonostante i numerosi casi di violenza subita, fino al novembre del 2015, quando, dopo l’ennesima lite, l’uomo l’ha aggredita  colpendola con calci e pugni su tutto il corpo provocandole numerose tumefazioni sul volto. Però, pochi giorni dopo, la vittima si è presentata presso il Commissariato di Polizia di Civitavecchia per ritirare la denuncia. Lo scorso 23 dicembre gli uomini del Commissariato, allertati da una telefonata al 113, sono intervenuti in un rudere abbandonato dove hanno trovato la donna  spaventata e con il volto segnato dall’ennesimo episodio di violenza. Dopo un iniziale rifiuto di farsi visitare, gli agenti hanno convinto la giovane a sottoporsi alle cure dei sanitari, così agli accertamenti, sono stati evidenziati i segni di fratture pregresse, nonché contusioni alle braccia ed al volto.

L’attività investigativa ha messo in luce nel tempo l’atteggiamento violento dell’uomo che, negli ultimi due anni, ha reiteratamente e violentemente picchiato la donna. La vigilia di Natale, al termine dell’attività investigativa, in considerazione dei numerosi elementi emersi e dalle testimonianze raccolte, all’uomo è stata notificata l’Ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Civitavecchia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!