Controlli anti prostituzione della Polizia nell’agro casertano

Continua l’attività di contrasto della Polizia di Stato di Caserta contro l’immigrazione clandestina, il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione su Viale Carlo III e zone limitrofe.

Nel corso dei controlli, disposti con ordinanza del Questore di Caserta come concordato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, gli agenti del Commissariato di P.S. di Maddaloni hanno individuato, nel territorio del Comune di San Marco Evangelista, 3 giovani  donne  di nazionalità rumena di età compresa tra i 21 e 24 anni sorprese in attesa di clienti ad esercitare il meretricio.

Le giovani donne sono state sanzionate ai sensi dell’ordinanza emessa dal sindaco del Comune di San Marco Evangelista e nei loro confronti è stato avviato l’iter per l’adozione del provvedimento di Divieto di Ritorno nel Comune di San Marco Evangelista emesso dal Questore. Rimane sempre alta l’attenzione degli uomini in divisa della Questura di Caserta per il contrasto delle attività illecite lungo il Viale Carlo III e le zone limitrofe.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!