Higuain nuovo re di Napoli e punta di diamante di Sarri: tutto questo in San Paolo Show

Martedì azzurro a “San Paolo Show”. La trasmissione di approfondimento sul Napoli, prodotta dal gruppo televisivo Lunaset, curata dalla Gigio Rosa Promotions ed in onda in diretta ogni martedì dalle 21 su TvLuna (canale 14 del digitale terrestre), ha griffato la prima serata televisiva con un appuntamento all’insegna dell’informazione, dell’approfondimento ed anche del divertimento.

Protagonisti dell’ultima puntata, condotta dalla splendida Paola Mercurio e da Gigio Rosa, la storica firma sportiva del giornalismo napoletano, Toni Iavarone; il giornalista di Mediaset e Radio Marte, Gianluca Gifuni; l’agente Fifa, Enrico Fedele e Diego Armando Maradona Jr. Ad arricchire il dibattito ci hanno pensato i bloggers Peppe Rufy e Anna “Crudelia” Ciccarelli.

In primo piano lo straordinario momento di Gonzalo Higuain, nuovo re di Napoli. Per il giornalista di Mediaset e Radio Marte, Gianluca Gifuni, “possiamo parlare di un exploit di Higuain. Quest’anno il Pipita si è cucito la maglia addosso, ha sposato il progetto Napoli a 360 gradi, gioca per i compagni, si diverte e vuole vincere con il Napoli. La sua vita è cambiata. C’è anche la mano di Sarri nella straordinaria metamorfosi dell’argentino, che è un fuoriclasse”.

L’agente Fifa, Enrico Fedele, ha spiegato che “non si possono cambiare i giudizi in pochi mesi su un campione come Higuain, che è lo stesso dello scorso maggio quando sbagliò il rigore decisivo nella sfida contro la Lazio. Il Pipita non si può discutere perché è un fuoriclasse del ruolo ed incide per il 60% sui risultati della squadra di Sarri”.

Per Diego Armando Maradona Jr, Gonzalo Higuain è l’anima della squadra di Sarri. “Al mondo non ci sono attualmente attaccanti dello stesso calibro di Higuain – ha sostenuto –. Per diventare re, Gonzalo deve vincere lo scudetto. Il Pipita non è più irritante come lo scorso anno e si sta mettendo al servizio della squadra”.

In un Napoli così solido e granitico, emerge il valore di Pepe Reina, che Toni Iavarone ha paragonato al “giaguaro” Luciano Castellini. “Sono simili per fisico e capacità acrobatiche, due leader in campo e fuori – ha rimarcato la storica firma del giornalista napoletano –. Reina fa diventare semplici anche gli interventi più difficili. Le sue parate sembrano colpi di biliardo”.

Ospiti d’onore della serata sono stati “Il Giardino dei Semplici” e la famiglia rivelazione degli ultimi anni: Nico, Salvatore e Giuliano Desideri. Poi collegamenti con il Centro Commerciale Campania di Marcianise: da Piazza Campania spazio ai sondaggi sui nomi dei possibili rinforzi a gennaio per il Napoli. A dare brio a “San Paolo Show” ci hanno pensato naturalmente anche gli stacchetti musicali di Dj Soriani con la sua rubrica “Song ‘e Napule”, ed i siparietti live di Lino D’Angiò.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!