Tragedia via Costantinopoli, spunta un nuovo video di una telecamera privata

Continuano senza sosta le indagini del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Aversa sul caso di Italia Dell’Aversana, la donna morta martedì in via Costantinopoli dopo esser stata travolta da un’auto pirata.

Nella giornata di ieri, come ampiamente redatto sul nostro portale, i militari dell’Arma hanno setacciato la zona acquisendo altre informazioni e un video di una telecamera di un fiorario sito a 20/30 metri dall’impatto.

Stamane, da notizie sommarie arrivate in redazione, potrebbe essere stato prelevato un altro video di una telecamera privata posta all’inizio della strada sul lato destro, la quale, sembrerebbe avere un’ottima visuale: esaminando i file nell’ora dell’accaduto, alle 7.15 sono poche le autovetture che transitano lì, si potrebbe risalire all’auto e alla relativa targa che investito la 57enne.

Intato, ieri, amici e parenti ma anche gente comune hanno partecipato al corteo per ricordare la donna (leggi qui). Quest’oggi è stata effettuata l’autopsia sul corpo della donna e quindi è stato dato l’ok per celebrare i funerali, fissati per venerdì alle ore 16, nella chiesa di San Nicola ad Aversa. Bruno Lamberti, marito della vittima, al termine del corteo ha annunciando che dopo i funerali si muoverà per cercare l’assassino della moglie.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!