Napoli. Carpentieri (PD): “Da sindaco De Magistris parole vergognose”

venanzio carpentieri (1)Le dichiarazioni diffuse dal sindaco De Magistris possono essere definite solamente vergognose”. E’ il commento del segretario del Partito democratico Metropolitano di Napoli, Venanzio Carpentieri, allo sfogo sui social del primo cittadino partenopeo definendo la città “derenzizzata”. (leggi qui)
E’ inconcepibile che un rappresentante delle istituzioni come il sindaco della terza città d’Italia possa esprimersi con i toni e i contenuti utilizzati nei riguardi del Presidente del Consiglio Renzi. Siamo di fronte ad uno dei punti più bassi toccati da De Magistris nella sua delirante “strategia della confusione”. È evidente – afferma Carpentieri –, infatti, la sua necessità di ritagliarsi, attraverso simili uscite, margini di manovra politica che lo tirino fuori dal totale isolamento in cui è piombato”.

Una strategia  – conclude il segretario dem metropoliano – che mira invano a distogliere l’attenzione dal clamoroso ed irreversibile fallimento della sua esperienza amministrativa, intrisa di populismo e di demagogia, il cui unico prodotto è il generale peggioramento delle condizioni di vita dei napoletani”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!