Castel Volturno. Tenta di fuggire ad un controllo di Polizia, denunciato 40enne

(Foto LaPresse)
(Foto LaPresse)

La Polizia di Stato ha denunciato M.B, 40 enne di Pozzuoli, con precedenti di polizia, per violazione al Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Caserta.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, a disposizione del Commissariato di P.S. di Castel Volturno, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti, nella mattinata di ieri, in via Domitiana, hanno notato due uomini a bordo di una vettura che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di un fabbricato in disuso.

Alla vista della Polizia l’uomo alla guida ha aumentato l’andatura con il chiaro intento di eludere il controllo, ma dopo un breve inseguimento i due sono stati raggiunti. Nel corso del controllo è emerso che gli occupanti della vettura annoveravano numerosi precedenti di polizia per droga e furto, inoltre ,nei confronti di M.B., risultava un provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio da Castel Volturno. M.B. è stato denunciato dagli agenti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere mentre, nei confronti dell’uomo alla guida della vettura, è stato avviato il procedimento per l’ irrogazione del Divieto di Ritorno nel Comune di Castel Volturno.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!