Caserta. Leuciana Festival, Chiodo ed Oliviero aprono il concerto di Edoardo Bennato

Rosa Chiodo e Francesco OlivieroLa straordinaria voce di Rosa Chiodo e le mani sapienti del pianista Francesco Oliviero approdano al Belvedere di San Leucio per il Festival 2015.

La giovane cantante di Casaluce e il musicista di Caserta si esibiranno domenica in apertura di concerto di Edoardo Bennato. L’esibizione si terrà dalle 20 alle 21 nell’area dedicata ai giovani artisti emergenti. Rosa Chiodo avrà la possibilità di esprimere tutta la sua bravura, professionalità e caparbietà in una kermesse nazionale che porterà a Caserta migliaia di persone. Dopo la vittoria del premio della critica al ‘Festival di Napoli’ con il brano ‘Si vo’ Dio’ di Palomba e Alfieri, la cantante casalucese porterà sul palco tutta l’esperienza che ha accumulato dalla vittoria del premio ‘Mia Martini’ all’esperienza americana di New York:

Sono veramente contenta di questa opportunità – afferma Rosa Chiodo – e per me è anche una grandissima occasione oltre che una emozione enorme nell’aprire il concerto di Bennato che è andato sold out in pochi giorni. Siamo orgogliosi di poter essere una parte integrante di questa manifestazione canora che dà lustro alla nostra provincia e alla città di Caserta”.

La coppia Kiodo&Oliviero allieterà i presenti con brani che colpiranno direttamente le corde del cuore. I due artisti regaleranno emozioni e cercheranno di guadagnarsi gli applausi della competente platea del Leuciana Festival. “E’ stata premiata la nostra caparbietà e la nostra volontà di emergere – ha affermato Oliviero –, e colgo l’occasione per ringraziare il direttore tecnico Andrea Ragosa e quello artistico Enzo Avitabile per averci dato la possibilità di partecipare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!