Aversa. Via Roma, da lunedì saranno percorribili due tratti

Questa mattina il Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco con i responsabili della Ditta Modugno e con i tecnici incaricati ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di via Roma.

Il Cronoprogramma è rispettato”. Ha detto Sagliocco e continuando: “Nel mese di agosto i lavori saranno fermi solo sabato 15, domenica 16 e lunedì 17, gli altri giorni, la Ditta ci ha assicurato che gli operai lavoreranno regolarmente”. Intanto sono in programma importanti novità. Lunedì 10 agosto la ditta incaricata dei lavori di via Roma procederà alla chiusura del traffico veicolare e pedonale del tratto compreso tra via Magenta e via Municipio.

Nel contempo con ordinanza dirigenziale è prevista l’apertura al traffico veicolare del tratto di via Roma lato nord con la confluenza delle auto in via Seggio con divieto di sosta in entrambi i lati nonché l’inversione del senso di marcia di via Sanfelice fino all’angolo con via San Francesco per consentire l’accesso in piazza Principe Amedeo e piazza Municipio.

Anche il lato sud sarà aperto. Sarà percorribile al traffico veicolare e pedonale il tratto da Porta Napoli fino all’incrocio con via Lamarmora e via Cesare Battisti. A metà mese sarà aperto il tratto fino a via Iommelli. Intanto è stata predisposta anche la ztl in Via Roma da Porta Napoli tutti i giorni della settimana dalle ore 10.00 alle ore 13.30 dalle ore 16.00 alle ore 20.30 con divieto di sosta permanente in entrambi i lati.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!