Aversa. Non si ferma all’alt, inseguito dalla Polizia fino a Gricignano

polizia_notte_controllo_postodibloccoGli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, intorno alle 19,45 circa, in via Gramsci di Aversa hanno intimato l’alt ad una vettura con a bordo due uomini. E.B., alla guida dell’auto, piuttosto che fermarsi ha accelerato imboccando repentinamente una traversa laterale al fine di far perdere le proprie tracce. Il 34enne, di Aversa, con numerosi precedenti di polizia, è stato denunciato per giuda senza patente.

Dopo un inseguimento tra il dedalo di vie,i due fuggitivi sono stati raggiunti e bloccati a Gricignano di Aversa.  Dagli immediati accertamenti è emerso che E.B. non aveva mai conseguito la patente di guida, mentre l’auto era priva di copertura assicurativa e già sottoposta a sequestro amministrativo.

I poliziotti hanno denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per guida senza patente. Inoltre E.B. è stato contravvenzionato ai sensi del Codice della Strada per inottemperanza all’ alt e per mancanza di copertura assicurativa  del veicolo nonchè per tutte le violazioni scaturite a seguito del controllo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!