Villa Literno. “Cacciatori per la vita”, evento benefico del Sindacato Venatorio per le malattie oncoematologiche infantili

11720424_10206029476689033_446632916_nIl Sindacato Venatorio Italiano ha orgnizzato, per domenica 19 luglio 2015, una gara di beneficenza su percorso di caccia a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca malattie oncoematologiche infantiliRaffaele Passarelli Onlus” (www.raffaelepassarellionlus.org) sul campo “Le Dune” di Villa Literno (CE).

La prima edizione della manifestazione è denominata: “Cacciatori per la vita“. Uniti per la difesa a prescindere, qualunque sia la causa che meriti l’attenzione dei cacciatori.

alberto messinaNon è un caso – spiega Alberto Messina, avvocato di Casaluce, vicepresidente S.V.I. e Coordinatore. Provinciale di Caserta – se lo S.V.I. nasce da un gruppo di cacciatori che ha come motto “uniti per difendere”, nel caso specifico la caccia stessa perché con la forza dell’unione e la comunione delle idee, si può fare molto per tutti e non solo per la caccia, e quale miglior causa può essere abbracciata dai cacciatori, se non quello della difesa del diritto alla salute di tutti, cacciatori e non cacciatori. Servono molte parole per una così nobile e giusta causa? Speriamo di no“.

Aspetto – conclude Messina – numerosi gli amici cacciatori e insieme versare il nostro modesto contributo, e dare nuove speranze a chi confida nella ricerca e poter così guardare con un pò di più ottimismo al futuro“.

11720424_10206029476689033_446632916_nPer chi è impossibilitato a venire perché lontano e/o per altri improrogabili motivi e volesse partecipare alla raccolta di fondi, trova i nominativi a cui rivolgersi per le spiegazioni sulla locandina allegata. Parimenti vi sono ben visibili sulla stessa, gli sponsor e la classifica dei premi. Sponsor che con l’occasione ringraziamo di cuore, ed è grazie alle loro donazioni che ci è stato permesso di organizzare questa splendida gara di solidarietà.

Appuntamento a domenica 19 luglio presso il Tiro al volo “Le Dune” – via delle Dune Km.8 a Villa Literno dove è possibile lasciare la propria donazione. Quota di iscrizione del percorso pari a 20€ + servizio campo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 90513 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!