Napoli. De Luca vede Nino D’Angelo per riaprire teatro Trianon

nino d'angelo_vincenzo de lucaNino D’Angelo ricevuto dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per riaprire lo storico teatro Trianon di piazza Calenda a Napoli.

L’artista ha avuto, a palazzo Santa Lucia, un “cordiale incontro” con il governatore nel corso del quale “si è definito un piano di lavoro per far riaprire il teatro” che era diventato, con la direzione di Nino D’Angelo, un importante punto di riferimento artistico e culturale per Forcella e l’intera città di Napoli.

Nei prossimi giorni una task force di tecnici della Regione Campania procederà “a una minuziosa ricognizione – informa una nota – della situazione strutturale, impiantistica e logistica del Trianon“. Si procederà poi, avendo acquisito il programma degli interventi da realizzare, alla progettazione e all’avvio delle gare per i necessari lavori d’agibilità. Nel contempo, “particolare attenzione sarà dedicata alla situazione dei dipendenti e a quella debitoria per ripristinare le migliori condizioni gestionali“. (askanews)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100925 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!