(VIDEO) Strage Trentola Ducenta. L’agente penitenziario assassino ammette: ‘Ho fatto un macello’

strage trentola ducenta via carducciIn Trentola Ducenta (Ce), alla via Carducci, i carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa (Ce) sono intervenuti a seguito del ferimento di 4 persone, di cui 3 mortalmente ed uno ferito grave, quest’ultimo ricoverato in ospedale ed in seguito deceduto (leggi qui).

È sceso di casa e ha iniziato a litigare con i vicini per un furgoncino parcheggiato dove secondo lui non doveva stare. È poi salito in casa, ha preso la pistola d’ordinanza, si è recato dai vicini, padre, madre e figlio, e ha fatto fuoco uccidendoli. La fidanzata del giovane figlio dei vicini si è salvata perchè non era nell’appartamento, ma al piano di sopra del palazzo, al momento della sparatoria.

Una volta in strada l’agente penitenziario ha ferito mortalmente il conducente del furgone, che conteneva cassette con la frutta, ed aveva provato a fuggire.  L’assassino si è poi costituito nella caserma dei carabinieri di Aversa.

”Ho fatto un macello, ho ucciso i miei vicini”. Così l’agente penitenziario, Luciano Pezzella, rivolto ai carabinieri della caserma di Aversa (Caserta) dopo essersi costituito. L’uomo si è presentato ai militari poco dopo aver ucciso tre persone e ferito gravemente una quarta, poi morta in ospedale.

Francesco Pinestra
Francesco Pinestra

Si chiamavano Michele Verde, 61 anni, Enza Verde 58, e Pietro Verde di 31 anni, padre, madre e figlio, le tre vittime colpite dall’agente penitenziario di 50 anni Luciano Pezzella, tuttora sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Aversa. La quarta vittima è il 37enne Francesco Pinestra, che questa mattina si era recato a casa dei Verde per comprare delle cassette per la frutta. (ANSA)

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

(VIDEO) CLICCA QUI – LA TESTIMONIANZA DI UN AMICO DELLA FAMIGLIA

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!