Aversa. Jo Ponzi seconda a “Mr e Miss Italia Aic” nella categoria “Miss Shape”

jo ponziLe soddisfazioni continuano ad arrivare per la palestra Platinum Gym di Aversa di Rosa Soreca e Teodosio Torero in Viale John Fitzgerald Kennedy, 54.

Nel corso della 45esima edizione di “Mr e Miss Italia Aic“, tenutosi nella città di Sapri lo scorso sabato 4 luglio, la campionessa Jo Ponzi, che già il mese scorso aveva conquistato il primo posto al campionato italiano body building & fitness IPF, categoria fitness, si è assicurata la seconda posizione nella categoria Miss Shape, esibendosi sulle note del brano “Dark Horses” di Katy Perry da lei scelto.

Il lungo applauso che ha seguito la prova dell’atleta, ha rappresentato una sorta di coronamento del lavoro svolto dalla concorrente in modo ferreo sotto la guida del preparatore atletico Teodosio Torero: “Mi sono affidata ai suoi consigli – dice Jo – e ammetto che è stato davvero molto difficile affrontare l’ultimo mese di dieta , ma in fondo la routine è questa e, a quanto vedo, il gioco è valso nettamente la candela. Sono contenta del risultato raggiunto in questa competizione, era da anni che volevo parteciparvi; arrivare seconda al mio esordio in questa gara mi ha reso felice. L’umiltà è alla base di tutto non solo in questo sport, ma nella vita di tutti i giorni; solo in questo modo si ottengono poi i risultati. Il punto di forza della Platinum Gym è la professionalità e la passione su cui è improntata. Ora devo semplicemente continuare ad allenarmi come faccio sempre, perchè io mi alleno per passione oltre che per gareggiare. E’ il mio stile di vita“.

La campionessa ha bisogno di un periodo di relax: “Ho accumulato molto stress – ammette – e dunque voglio scaricare un po’ tutta questa tensione e questo stress. Sarà Teodosio ad indicarmi la prossima tappa“.

Proprio il personal trainer ha le idee chiare: “Sono molto soddisfatto dei risultati che abbiamo riscontrato con Jo quest’anno; è una delle migliori atlete del mio team, il Platinum team. Credo che arriveremo sempre più in alto grazie alla sua tenacia e alla sua costanza. Come definire il Platinum Team? E’ una squadra riservata a tutte le persone che vogliono gareggiare; le seguo personalmente curando la loro dieta, l’allenamento, integrazione e posing, affinchè possano raggiungere i massimi risultati nelle varie competizioni e categorie“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!