Casaluce. Domenico Tammaro eletto al nucleo di valutazione della S.U.N.

domenico tammaroLa SUN – Seconda Università di Napoli, questa mattina, è stata sede delle elezioni per il rinnovo del Nucleo di valutazione.

Tra gli eletti anche Dott. Domenico Tammaro, studente di Economia iscritto al corso di specialistica in Management e Controllo. “Sono onorato per la fiducia espressa dai miei colleghi che fanno parte del consiglio degli studenti e mi lusinga essere considerato da loro la persona adatta a ricoprire questo ruolo molto importante – dichiara Tammaro –. Credo che ciò che mi ha reso degno della loro fiducia siano stati l’impegno e la dedizione con i quali ho affrontato questi anni di militanza nell’associazione studentesca della quale faccio parte e nella quale credo molto. Infatti – sottolinea –, negli anni scorsi, io stesso ho rappresentato gli studenti, avendo ricevuto il titolo di consigliere degli studenti. Oggi sento in me un forte entusiasmo, che è il punto di partenza di questo nuovo cammino sempre più impegnativo, in quanto il Nucleo di Valutazione è l’organo preposto alle funzioni di verifica e valutazione di specifiche attività di ateneo, in particolare alla verifica della qualità e dell’efficacia dell’offerta didattica, alle funzioni di verifica dell’attività di ricerca svolta dai dipartimenti dell’ateneo, alle funzioni di verifica della congruità del curriculum scientifico o professionale dei titolari dei contratti di insegnamento”.

Affronterò i prossimi tre anni con massima serietà e tanto impegno e sono certo che grazie al sostegno di Peppe Fontana (Consigliere Nazionale degli Studenti Universitari) e del Presidente del Consiglio degli Studenti Dott. Giuseppe Martinelli, riusciremo a garantire servizi ottimi a tutti gli studenti che da sempre ci sostengono e che credono in noi, che in noi hanno visto quella “rappresentanza” di cui la Seconda Università Di Napoli da anni aveva bisogno. Ancora, ringrazio di nuovo i rappresentati che stamattina mi hanno sostenuto e i ragazzi dell’associazione Cambia Sun, che si contraddistinguono per la costanza della loro presenza nei diversi atenei e per aver sempre mantenuto la promessa di offrire servizi di qualità agli studenti. Concludo, dunque, non solo ringraziando ma rinnovando la mia promessa di impegno e serietà nello svolgimento di questo nuovo compito”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!