Aversa. Arrestato 39enne per una rapina commessa lo scorso 25 giugno

Tessitore AntimoIn Aversa (CE), a seguito di immediate indagini, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Locale Reparto Territoriale hanno  rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto Tessitore Antimo, cl. 1976, del luogo.

L’uomo è ritenuto responsabile rapina commessa il 25 giugno scorso in Aversa, ai danni di una giovane donna di Orta di Atella (CE). Nella circostanza il malvivente avrebbe avvicinato la vittima nei pressi della fermata degli autobus situata nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Aversa e, sotto la minaccia di un coccio di bottiglia, si sarebbe fatto consegnare la somma di euro 100,00 (cento) circa, per poi allontanarsi a bordo di un ciclomotore.

Il giorno seguente la ragazza, nel transitare nei pressi della stazione ferroviaria avrebbe riconosciuto il rapinatore e chiesto l’immediato intervento dei Carabinieri che, all’esito di mirati accertamenti, lo hanno bloccato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Il Tessitore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria  che, alla luce delle risultanze investigative raccolte dai Carabinieri ha convalidato il fermo emettendo, a carico del rapinatore, il provvedimento cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. .

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100935 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!