Roma. Gigi D’Alessio si iscrive al Partito Radicale di Marco Pannella

dalessio_pannella(adnkronos) – Tessera del Partito Radicale per Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, che martedì 5 maggio oggi alle 19,30 è andato nella sede di Torre Argentina a Roma per incontrare Marco Pannella e partecipare a Radio Carcere (in diretta su Radio Radicale), e si è iscritto al Partito Radicale, ai Radicali Italiani, all’Associazione Coscioni e a Nessuno Tocchi Caino.

È prima volta che mi iscrivo a un partito ed è il tuo“, ha detto D’Alessio rivolgendosi a Pannella. E ha aggiunto: “Io sono qua perché ammiro il fatto che tu hai regalato la tua vita agli altri. Poi posso condividere o meno, ma sono qui per farti gli auguri (Pannella ha compiuto 85 anni sabato scorso, ndr), è importante che tu ci sei“.

Il cantautore ha anche coinvolto i due collaboratori che lo accompagnavano, Pierluigi Germini (produttore discografico) e Gianpiero Tramice (direttore di produzione), nell’iscrizione, ai quali ha detto: “Non è che potete vedere Pulcinella solo quando va in carrozza…“. D’Alessio e i collaboratori hanno speso 590 euro a testa per le sottoscrizioni al partito e alle associazioni.

——-

Senza-titolo-2RETT

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!