Regionali 2015. Caserta. Question time con il candidato Caracciolo di Campania in Rete

caraccioloUn iniziativa che ha coinvolto tanti simpatizzanti ed elettori quella tenuta sabato 9 Maggio in Piazza Dante presso il gazebo informativo del dott. Leonardo Aniello Caracciolo, candidato alle regionali del 31 maggio 2015 nella lista che supporta Vincenzo De Luca, Campania in Rete.

Tanti i quesiti posti al candidato sui temi più significativi di questa campagna elettorale e tante le domande e le istanze poste dai cittadini.

——
Senza-titolo-2RETT——

Sono convinto che questa splendida regione abbia grandi aspettative a cui è imprescindibile non dare voce– ha dichiarato Caracciolo- una su tutte il tema dell’ambiente e territorio. Il monitoraggio ambientale è il primo passo per la tutela della salute, assieme alle bonifiche, in collaborazione con la magistratura per accertare le responsabilità. Occorre lavorare sul senso civico e di appartenenza a questa terra di ciascuno di noi, oltre che ripristinare i luoghi delle devastazioni. Ci sono interi territori che hanno bisogno, anzitutto, di essere ricordati dalle amministrazioni oltre che riqualificati; inoltre, la gestione dei rifiuti non può essere un’attività emergenziale

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!