Regionali 2015. Campania, Alfano: “Ap sarà un successo, soprattutto in Campania!”

angelino alfano(askanews) – “Sono convinto che Area Popolare sarà un successo. I risultati stupiranno i commentatori. Saremo una grande sorpresa, soprattutto in Campania!”. Così il leader di Ncd Angelino Alfano alla presentazione delle liste per le regionali in Campania presso un hotel sul lungomare di Napoli.

Alfano ha insistito sulla validità del progetto politico di Area Popolare che, con l’uscita dal centrodestra del marchio Udc e di una parte delle sue fila (guidata dai De Mita), ha rischiato uno stop proprio in Campania. Soprattutto, ha sottolineato il valore di uno schieramento politico privo dell’estremismo leghista. Per Alfano, “Area Popolare trova in questa regione una esperienza fortissima e una grande motivazione. Aggreghiamo quanti hanno deciso di rimanere dove siamo, nel centrodestra“.

——
Senza-titolo-2RETT——

Il successo del centrodestra, forte di Ncd, in Campania corrisponderà dunque “al successo che ha già raccolto Caldoro in questi anni. Saremo la dimostrazione che il centrodestra senza la Lega può essere fortissimo“. Un successo, ha insistito, di uno schieramento “privo dell’estremismo di destra“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101006 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!