Napoli. Meno di un mese al via della CARACCIOLO GOLD RUN 2015

1962694_957699967578820_3328321392275714071_nTorna anche quest’anno la manifestazione podistica del lungomare di Napoli: la CARACCIOLO GOLD RUN.
L’A.S.D. Napoli Sport Events, in collaborazione con la FIDAL Campania e con il Patrocinio del Comune di Napoli, indice ed organizza la 15° edizione della Caracciolo Gold Run, sulla distanza di km 10 che si disputerà a Napoli Venerdì 5 giugno 2015 con ritrovo alle ore 18.00 e partenza alle ore 20.00 da Rotonda Diaz di Napoli. Il circuito di 10 km si svilupperà sull’incantevole scenario di via Caracciolo, splendido palcoscenico di una tre giorni di puro e sano sport.

L’evento non coinvolge solo il popolo dei podisti ma, grazie a svariate iniziative previste nella tre giorni: fitness, musica, cultura, divertimento e solidarietà, anche un’utenza più variegata: “ognuno potrà essere protagonista – informano gli organizzatori – scegliendo i momenti più adatti ai suoi interessi sociali e culturali, alla propria forma fisica o semplicemente a quelli più divertenti da vivere insieme con i propri amici”.

——
Senza-titolo-2RETT——

Infatti, verrà realizzato un villaggio denominato: “Benessere e Salute”, strutturato in due sezioni:
• quella medica attraverso informazioni dedicate alla prevenzione sportiva e NON anche attraverso test e/o controlli di base;
• Quella dedicata al benessere ed avrà particolare attenzione per tutte le attività sportive e non che si occupano di fitness, alimentazione, estetica e di integrazione alimentare.
Come nelle precedenti edizioni gli organizzatori promuoveranno tra tutti i partecipanti e tra coloro che aderiranno al progetto CHARITY una raccolta di beneficienza ad associazioni ed iniziative legate al mondo della solidarietà sociale, perché lo sport è molto più che un semplice allenamento ma uno stile di vita.

Info e regolamento per le iscrizioni: www.caracciologoldrun.it
Appuntamento quindi alla ROTONDA DIAZ il 5 giugno.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!