Maddaloni. Arrestato ragazzo slavo minorenne per rapina in abitazione

carabinieri_cc_112_postodiblocco (3)In Maddaloni (CE), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato, in flagranza di reato un giovane slavo, minorenne, residente a Napoli presso il campo rom di Scampia, ritenuto responsabile, unitamente ad altri soggetti in corso di identificazione, di rapina in abitazione commessa ai danni di un trentasettenne di Maddaloni.

I malfattori, infatti, previa effrazione di una finestra, dopo essersi introdotti all’interno della predetta abitazione, mentre stavano asportando vari monili in oro ed un personal computer, sono stati sorpresi dalla vittima, appena rincasata, con la quale hanno ingaggiato una colluttazione. I militari operanti, a seguito di segnalazione pervenuta sul 112, sono subito intervenuti riuscendo a bloccare il minore, in possesso di parte della refurtiva, recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Whynotbrand Football Aversa

——
Senza-titolo-2RETT——

I complici, invece, accortisi dell’arrivo dei Carabinieri, si sono precipitosamente allontanati per le vie limitrofe a bordo di una Fiat stilo di colore blu. A seguito del successivo sopralluogo i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato vari oggetti atti allo scasso. La vittima, visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Maddaloni, è stata riscontrata affetta da “escoriazioni braccio destro, contusione mano sx”. Indagini in corso finalizzate all’identificazione dei complici. L’arrestato è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!