(FOTO) Casaluce. Si manifesta il fantasma di Popone, presenza inquietante

20150501003408Un’altro fantasma Aversano è stato scovato grazie agli amici del G.H.T.N. (Ghost Hunters Team Napoli & Campania) di cui ricorderete la già nota scoperta del fantasma di San Domenico ad Aversa LEGGI.

QUESTA VOLTA A CASALUCE, NELL’ABBANDONATO CASTELLO DI POPONE UN NITIDO FANTASMA DI DONNA

Così racconta Riccardo il fondatore del Team, come al solito cercavamo luoghi dove la leggenda narra di strani fenomeni paranormali, ci arriva una segnalazione, anzi più di una, sul Castello del Popone a Casaluce, una Masseria plurifamiliare ove si dice sia sepolto un tesoro templare custodito dal Demonio, che picchierebbe chiunque cerca di entrare al Castello per appropriarsi del tesoro.

A questo punto pensiamo, non ci resta che indagare.. e di fare un sopralluogo, l’unico punto di accesso è una stradina di campagna, dove ci sono orti e coltivazioni, ma i cumuli di imondizia e le montagne di materiale tossico come amianto sono

Il vero demone di Casaluce, ed il Comune, lo Stato dove sono? Fanno orecchie da mercante dinuovo o fanno finta di non saperlo?
Ma anche questo non ci ha fermato dovevo, dovevamo indagare… al primo sopralluogo alla Masseria del Popone, oltre a sensazioni di essere osservati e mostruosi picchi di campi elettromagnetici nulla di chissà che, analizzando il materiale audio registrato, nulla, l’unica cosa davvero interessante è un fotogramma della videocamera che ha ripreso quello che sembra essere l’entità che faceva abbassare la temperatura all’improvviso e che ci faceva impazzire i K2, di certo non si tratta del Demone di cui si parla, a breve faremo l’indagine completa anche li, trattandosi di un luogo che fa parte del progetto Misteri Aversani e sicuramente tutti i nostri fans e tutti coloro che ci seguono saranno avvisati, pubblicheremo ovviamente il verdetto e l’indagine sia sul nostro blog che sul canale youtube.
Per ora mi limito a non sfatare il mito del tesoro templare, ma secondo me il vero demone li presente sono le tonnellate di amianto.

Riccardo inoltre ci spiega cosa è un k2, un k2 è un rilevatore di campi elettromagnetici usato da noi ghost hunters per rilevare uno sbalzo delle onde elettromagnetiche in un luogo, uno spirito essendo energia altera i campi elettromagnetici, producendone lui stesso.
Le foto le trovate in coda sia l’esame fotografico sia delle montagne di Eternit.

(fonte parziale Oltretuttonews)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!