Tv. Il Napoli in Europa, Sal Da Vinci, il Giardino dei Semplici e tanti ospiti a San Paolo Show

paolamercurio_sanpaoloshow_tvlunaStasera alle 21.00 ritorna San Paolo Show. Si parlerà del ritiro del Napoli e dell’imminente Europa League con il Wolfsburg.
Durante il programma condotto da Paola Mercurio il nuovo singolo di Sal Da Vinci, il quarantennale del gruppo “Il giardino dei Semplici”, il racconto di Antonio Carannante della sua Coppa Uefa e come si preparano i tifosi azzurri in Germania per la sfida contro il Wolfsburg. Le opinioni di Rino Cesarano, Patrizio Oliva, Peppe Bruscolotti, Massimo D’Alessandro, Angelo Pompameo ed Anna Ciccarelli.
Diretta anche dal Punto Snai di Casavatore (Na) con Mary Boccia, Peppe Accardo e l’astrologo dei vip, Riccardo Sorrentino. Serata di musica jazz con Danise.
Interverranno: Lino D’Angiò, Rosario Verde, i Chiattoni Animati, il dj Gigi Soriani, lo streaker Marcello Giuliano, la ballerina Maria Adamo.
In redazione: Marco Di Bello, Taisia Raio, Nicola Alfano.
San Paolo Show è una produzione Gigio Rosa Promotions e Gruppo Lunaset in onda ogni martedì sera dalle 21.00 alle 23.00. Regia di Nello Pennino.
Tv Luna è visibile in chiaro sul digitale terrestre: Campania, ch.14, Lazio, ch.680, Puglia, ch.187, e in streaming sull’app gratuita Lunaset Go e su www.lunaset.it.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100643 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!