Fisciano. Presentazione pubblica dell’Associazione “Gioia”

E’ in programma per lunedì 13 Aprile alle ore 18.30 presso l’Aula Consiliare “Gaetano Sessa” del Comune di Fisciano la presentazione pubblica dell’Associazione ‘Gioia‘.

Nel contesto dell’evento si svolgerà il dibattito dal tema “Il mercato del lavoro oggi: tra evoluzione normativa, crisi e sfida competitiva”. I saluti istituzionali del Sindaco di Fisciano, avv. Tommaso Amabile, saranno alternati dagli interventi di Donato Scaglione – Presidente Provinciale, nonché Vice Presidente Nazionale AIC; Giuseppe Freda – Imprenditore e Vice Presidente Provinciale AIC; Vanessa Gioia – Consulente del Lavoro; Gaetano Napoli – Geometra Libero Professionista; Massimiliano Rago – Responsabile Area Caf e Patronato Associazione ‘Gioia’.

La nostra realtà Associativa – commenta il Presidente dell’Associazione Gioia, Leila Zirpoli – intende porsi l’obiettivo ambizioso di contribuire allo sviluppo di relazioni di varia natura sull’intero territorio della Valle dell’Irno. Per tali motivi, l’Associazione sta concludendo accordi di convenzione con imprese, altre realtà associative, liberi professionisti, al fine di creare quella interazione capace di promuovere e rilanciare una collaborazione professionale da cui il territorio non trarrà altro che benefici. Il tema dell’evento del 13 Aprile vuole evidenziare non solo la sensibilità dell’Associazione verso temi rilevanti, quali quelli del mondo lavorativo ed occupazionale – continua Leila Zirpoli – ma anche offrire una visione completa ed aggiornata su quelle che sono le opportunità e le occasioni di cui possono beneficiare soprattutto i più giovani: oggi il lavoro va creato e, per tale motivazione, è necessaria la conoscenza degli strumenti e delle possibilità più adatti a farlo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!