Avellino. Servizi di controllo della circolazione stradale

carabinieri_cc_112_controlloI Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Av), su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, nel fine settimana hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.
I servizi predisposti dai Carabinieri, che ha visto in campo l’utilizzo di numerosi uomini e mezzi, hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale. Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni e perquisizioni e nel corso degli stessi è stato conseguito il seguente bilancio operativo:

  • in Montefalcione (Av), militari del locale Comando Stazione procedevano a deferire in s.l. alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, un pregiudicato 65enne di paese limitrofo, perché ritenuto responsabile di falsità in scrittura privata, uso di atto falso e contraffazione di altri pubblici sigilli. Nello specifico, a seguito del controllo, si accertava che l’assicurazione dell’autovettura era falsa così come i bollini posti sulla carta di circolazione e relativi all’avvenuta revisione periodica del mezzo. Inoltre, a seguito di ulteriori verifiche, si provava che le assicurazioni relative ad altri mezzi a lui intestati erano state falsificate. Tutta la documentazione veniva sottoposta a sequestro penale e il soggetto veniva allontanato con f.v.o.;
  • in Mirabella Eclano (Av), militari dell’Aliquota Radiomobile del locale Comando Compagnia Carabinieri, a seguito di accertamenti hanno deferito in s.l. all’A.G. di Benevento per omessa custodia un 56 della provincia sannita: lo stesso aveva rottamato la propria autovettura sottoposta a sequestro amministrativo e sulla quale era pendente anche decreto di confisca.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!