Villa di Briano, selezione pubblica per i titoli e colloquio per il conferimento dell'incarico professionale di Assistente Sociale

comune villa di brianoE’ indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n° 1 incarico Professionale di Assistente Sociale. L’incarico avrà la durata di tre anni dalla data di effettivo inizio delle prestazioni.

Prima dell’inizio del rapporto, l’incaricato è tenuto a sottoscrivere una convenzione, predisposta da questo Ente, sulla base di quanto previsto nel presente baldo. L’incaricato, sarà tenuto a prestare attività professionale di Assistente Sociale in tutte le attività proprie o delegate al Comune in materia di assistenza. Il professionista sarà tenuto a prestare la propria opera per il conseguimento degli obiettivi durante l’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali e per almeno tre volte a settimana; le modalità saranno determinate nella convenzione. lI rapporto avrà carattere di collaborazione professionale escluso ogni vincolo di subordinazione. All’ incaricato sarà corrisposto un compenso annuo lordo di Euro 12.000,00 (dodicimila) oltre Iva se dovuta e al rimborso forfettario di €150,00 mensili per le spese di viaggio sostenute nel caso che la residenza sia fissata in un Comune distante almeno 15 km.

REQUISITI
Per poter partecipare all’Avviso Pubblico, gli aspiranti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Età non inferiore ai 18 anni;
  2. Idoneità fisica all’impiego;
  3. Godimento dei diritti politici;
  4. Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione né dichiarati decaduti ai sensi dell’alt. 127, lett. d) del T.U. n. 3/ 57, né interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudizio;
  5. Essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari;
  6. Non aver riportato condanne per delitti che, per la loro particolare gravità, rendono la personalità morale del candidato non confacenti alle funzioni connesse al posto messo a concorso, salva l’avvenuta riabilitazione.
  7. Diploma universitario di cui all’art. 1 del D.P.R. N°14/87; diploma di Laurea di Assistente Sociale; diploma di Assistente Sociale rilasciato da apposita Scuola riconosciuta idonea ai sensi dell’art. 6 comma 1 del DPR N° 14/87; Diploma di Assistente Sociale riconosciuto dalle vigenti disposizioni di legge; Laurea in scienze del servizio sociale.
  8. Iscrizione all’albo professionale, istituito ai sensi dell’alt 33 della legge n° 84 del 23/03/ 1993.
  9. Aver svolto servizio per tre anni consecutivi presso la Pubblica Amministrazione a qualunque titolo sia con rapporto di dipendenza, sia di collaborazione;
  10. Cittadinanza italiana o di uno stato dell’Unione Europea e conoscenza della lingua italiana.

QUI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!