Sant’Angelo dei Lombardi, attività di prevenzione ai furti da parte dei Carabinieri: cinque fogli di via obbligatorio

carabinieriProsegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
La scorsa notte i militari della Compagnia Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi, nell’ambito del regolare servizio di perlustrazione del territorio alto irpino, hanno fermato un’auto sospetta che si aggirava all’altezza del comune di Conza della Campania (AV), con a bordo quattro persone, due cittadini stranieri e due italiani residenti nel comune di Melfi.
Insospettiti i militari dell’Arma hanno subito proceduto a fermare il veicolo ed a identificarne gli occupanti. Dagli accertamenti è emerso che tutti avevano dei precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Poiché non fornivano alcun valido motivo circa la loro presenza in quel luogo, i quattro venivano allontanati con proposta di foglio di via obbligatorio. Analogo provvedimento e per le medesime motivazioni veniva proposto nei confronti di un uomo di Vallesaccarda (AV) che, con fare sospetto, si aggirava a piedi in Morra De Sanctis (AV) nei pressi di abitazioni isolate.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!