Quarto, l'avventura della Virtual Social

Dopo una settimana di allenamenti intensi, il week-end porta con se le sorprese. Venerdì 6 marzo, con inizio alle ore 19:30, la Virtus 2 affronterà nel secondo match di ritorno del Campionato Open del CSI, il Pozzuoli, vittorioso in quel di Quarto sette giorni fa contro la Virtus 1.
Mister Pastore può contare su tutti gli effettivi a disposizione, per un match importantissimo per le sorti della classifica.
Sabato 7 marzo invece, in virtù del riposo per la rotazione in campionato, la Virtus 1, sosterrà una particolare seduta di allenamento alle ore 15:00 al Penalty di Quarto, aperta a tifosi e simpatizzanti del sodalizio quartese, che potranno conoscere a 360° i ragazzi di mister Rasulo. Domenica 8 marzo, invece sarà la volta del triangolare “Un goal per la Speranza”, dove
la Virtus Social presenterà pubblicamente la campagna di adesione al progetto. Per l’occasione sarà lo staff tecnico a scendere in campo, sfidandosi, con un team dell’associazione Quarto Giovane e una rappresentativa del territorio quartese. L’appuntamento è dunque per domenica 8 alle 10:30 nella struttura Olimpo Soccer di via Fleming 8.

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!