NAPOLI. Arrestati due giovanissimi rapinatori

carabinieriI carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato per rapina aggravata e resistenza a P.U. un 18enne, già noto alle ffoo e un giovanissimo incensurato.

I 2 sono stati intercettati in sella ad uno scooter, da una pattuglia dei carabinieri attivati nella loro ricerca dalla centrale operativa del Comando Provinciale, quali autori di una tentata rapina avvenuta poco prima nei confronti di un 17enne del luogo.

Alla vista dei militari i due hanno tentato la fuga a forte velocità ma, ad un certo punto hanno perso il controllo del veicolo, cadendo a terra e tentando nuovamente la fuga a piedi. Dopo pochi minuti sono comunque stati bloccati. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di un iphone e di una borsa da donna. Con successive verifiche i militari hanno accertato che l’iphone era stato rubato poco prima ad una 18enne del luogo, mentre la borsa, sentiti alcuni testimoni, è stata scippata poco prima ad una giovane in via d’identificazione. L’iphone è stato restituito all’avente diritto.
Dopo le formalità di rito il 18enne è stato tradotto nel carcere di Poggioreale, mentre il più giovane è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza per minori.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100928 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!