Napoli, a Castel dell’Ovo "AB OVO. Un cavaliere a guardia della Sirena"

locandina-ab-ovoUna favola antica, scritta nella sabbia delle coste Platamonie. Un donna che per amore divino si prodigò per una città intera, il canto perduto di una sirena che venne accolta e osannata, un poeta, un mago e un uovo. Tutto ciò e Castel dell’Ovo. Un gigante silenzioso e paziente che nel mare aspetta soltanto di essere rivelato agli occhi di coloro che vogliono conoscere la storia di Napoli. Storie di sante e di regine che qui hanno vissuto e che lasciato una traccia indelebile. Tra torri, cannoni e panorami mozzafiato, locus iste vi attende per farvi conoscere la storia scritta nel secolare tufo giallo napoletano.

——

Durata:  90 min

Guida: Antonio

Appuntamento  presso l’ingresso del Castel dell’Ovo, via Eldorado 3 ore 10.15

Contributo organizzativo: 6 euro. Ridotto donne euro 5.

SI RICORDA CHE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI LA PRENOTAZIONE DEVE AVVENIRE OBBLIGATORIAMENTE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 19.00 DEL GIORNO CHE PRECEDE LA VISITA ED ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO I SEGUENTI MODI:

-CONTATTO TELEFONICO AL 3472374210 (NO SMS, NO MESSAGGI IN SEGRETERIA);

-INVIANDO UNA MAIL ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA locusisteinfo@gmail.com, INDICANDO SEMPRE IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ED UN RECAPITO TELEFONICO PER EVENTUALI CONTATTI;

-COMPILANDO IL MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE AL SEGUENTE INDIRIZZO https://locusisteblog.wordpress.com/modulo-di-prenotazione/

NON VERRANNO PRESE  IN CONSIDERAZIONE LE PRENOTAZIONI AVVENUTE DOPO L’ORARIO STABILITO E NEI MODI DIVERSI DA QUELLI SUINDICATI.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!