Castel Volturno, arrestato nigeriano per spaccio di stupefacenti

polizia-anticrimineNel contesto delle quotidiane attività finalizzate al contrasto del traffico di stupefacenti nel comprensorio domitio nel comune di Castel Volturno, nel tardo pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato traeva in arresto in flagranza di reato, per spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina, un cittadino extracomunitario.

In particolare, Agenti della Squadra Mobile, congiuntamente a personale del locale Commissariato di P.S., e l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, arrestavano tale ALI Suli, nato in Niger il 01.01.1984, domiciliato in Castel Volturno (CE), ad epilogo di pazienti servizi di osservazione condotti nei pressi di un distributore di carburanti ubicato in quel Viale degli Oleandri, abituale ritrovo di soggetti tossicodipendenti, nell’atto di cedere a due tossicodipendenti una dose di eroina del peso di gr. 0,2 ed una di cocaina del peso di gr. 0,2.

L’arrestato, che annoverava numerosi precedenti specifici e risultava foto-segnalato con diversi “alias” ed era destinatario di un divieto di dimora nel comune di Castel Volturno (CE), dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale N.C. di S. Maria C.V. (CE) a disposizione dell’A.G.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!