Aversa, arrestato cittadino albanese. Era rientrato irregolarmente in Italia

polizia_arrestoNel tarda serata di ieri personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto, in Aversa, un cittadino albanese, ritenuto responsabile della violazione della fattispecie delittuosa di cui all’art. 13, commi 13, 13 bis e 13 ter del D. Lgs. 286/1998.

In particolare, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato P.S. di Aversa, nel corso dei servizi di controlli del territorio, hanno notato la presenza in via F. Saporito di un gruppo di soggetti, che ivi stazionavano con fare sospetto. Al loro controllo, gli operanti si sono subito avveduti che i soggetti erano tutti cittadini albanesi, di cui due risultavano regolarmente dimoranti sul territorio, mentre tale Zerqja Artur, nato in Albania l’11.08.1988, cittadino extracomunitario era irregolare s.f.d. Non solo risultava irregolare, quanto pure già espulso altre due volte dal territorio nazionale e già stato tratto in arresto nel 2014 per l’inottemperanza al divieto di reingresso sul territorio nazionale, per almeno cinque anni e riaccompagnato in Albania in esito al precedente arresto.

I successivi accertamenti sulla sua identità hanno disvelato che lo Zerqja annovera a suo carico diversi pregiudizi penali, tra cui spaccio di stupefacenti, rissa, favoreggiamento e con provvedimento a suo carico di immediata espulsione laddove fosse stato nuovamente rintracciato sul territorio nazionale. Pertanto, gli Agenti operanti provvedevano all’arresto del Zerqja, all’esito del giudizio direttissimo, sarà condotto presso l’ Ufficio Immigrazione per il più a provvedersi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100930 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!