PRESIDIO TRIBUNALE NAPOLI NORD: LA POLIZIA PENITENZIARIA RIMANE AL SUO POSTO

Tagli tribunali:Procuratore Napoli nord,priorità a ambienteScongiurato per ora l’affidamento della vigilanza ad una ditta privata che avrebbe portato ad un inutile aggravio di spese.

Infatti il personale di Polizia Penitenziario è già pagato dal Ministero per svolgere le mansioni di sorveglianza; mentre assegnando il servizio di vigilanza ad una ditta privata, gli agenti attualmente in opera al Castello Aragonese sarebbero stati trasferiti ai reparti di provenienza e si sarebbe dovuta pagare una ingente somma per ottenere una cosa che già la si ha, e soprattutto attualmente curata con professionalità, serietà e spirito di abnegazione da parte degli Agenti.

il comunicato:

La Polizia Penitenziaria di Aversa ha accolto con grande entusiasmo la notizia della PROROGA della permanenza degli Agenti al servizio di vigilanza del Tribunale di Napoli Nord e dell’intera struttura del Castello Aragonese dove sono custoditi anche importanti Archivi affidati, appunto, alle “cure” della Polizia Penitenziaria. I Vertici del Tribunale, la Presidente dott.ssa Elisabetta Garzo e il Procuratore dott. Francesco Greco che, unitamente al Sindaco di Aversa Avv. Giuseppe Sagliocco hanno incontrato il Ministro Orlando in una riunione che era stata fortemente sollecitata dal Senatore Lucio Romano, sono stati gli artefici di un grande successo per il quale ogni singolo Agente di Polizia Penitenziaria intende rivolgere un caloroso: GRAZIE!!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!