CONVEGNO SUL LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO ED ENTI LOCALI

ORGANIZZATO DAL LICEO PEDAGOGICO N. IOMMELLI E DAL PANATHLON INTERNATIONAL

Organizzato dal Liceo Scientifico Pedagogico Sportivo “Niccolo’ Jommelli” di Aversa e dal Panathlon International di Caserta, con il patrocinio della Provincia di Caserta, del CONI, del Comune di Aversa e dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Caserta, si terrà il giorno  27/2/2015, con inizio alle ore 10,00, presso l’Aula Magna del Liceo Pedagogico, sito in Aversa alla Via Ovidio, il Convegno sul tema: “Il Liceo Scientifico Sportivo, il Panathlon International e gli Enti Locali”.

La manifestazione, che sarà presieduta dal Dirigente Scolastico Prof. Rosa Celardo, prevede l’intervento dell’On.le Dr. Domenico Zinzi, Presidente della Provincia, dell’Avv. Giuseppe Sagliocco Sindaco di Aversa, del dr. Domenico De Simone, Responsabile CONI Caserta, della Prof.ssa Clementina Petillo, Coord Ed. Fisica Ufficio Scolastico Caserta e dell’On.le Prof. Paolo Santulli, Presidente del Panathlon International. L’iniziativa intende promuovere l’incontro tra le istituzioni scolastiche e gli enti locali per offrire un’ occasione  di utile confronto onde migliorare le intese collaborative che meglio garantiscono, con il contribuito del CONI,  il lancio di una nuova offerta formativa per i giovani, che avranno così nuove prospettive occupazionali.

A testimonianza della grande sinergia, che da sempre si registra a Caserta tra Enti Locali, Scuola, Federazioni Sportive e CONI , parteciperanno alla “convention” i campioni olimpici Imma Cerasuolo, Medaglia d’Oro alle Paralimpiadi di Nuoto di Atene, Ennio Falco, Medaglia d’Oro di Tiro a Volo alle Olimpiadi di Atlanta e Angelo Musone, Medaglia di Bronzo per il Pugilato ed attualmente Vice Presidente della Federboxe .

                                                                                                        Giuseppe Diana

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101025 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!