Volley Serie B/M. Play off, la Gis Ottaviano strapazza la Gap Taviano: serie in parità!

Vittoria entusiasmante per la Gis Pallavolo Ottaviano che strapazza la Pag Pallavolo Taviano 3-0 e rimette in parità la serie ora sul 1-1. Prova incredibile dei ragazzi di coach Libraro che hanno fatto impazzire un PalaGis gremito e caloroso con tanti tifosi rossoblù presenti. Mercoledi alle 20.30 Gara3 decisiva per il passaggio alla Finale in diretta Facebook sulla pagina Gis Pallavolo Ottaviano.

Il Palazzetto è subito caldo come il braccio di Di Felice che piazza nell’angolo il primo punto della Gis. Cominciano i primi problemi in ricezione per il Taviano sulla battuta di Picardo. Entra in scena subito anche Guancia che una diagonale spaventosa esalta il tifo rossoblù portando Ottaviano avanti 8-6. Nella parte centrale la Gis allunga nel punteggio bloccando il fortissimo Bigarelli: Bianco stampa a terra il 15-12. L’errore in battuta di Lotito vale il 16-13. Nel finale non c’è storia: ancora Bianco stampa a terra il muro del 24-19 su Lotito.  Al primo set point Settembre mura Bigarelli sulla doppia di Laterza per 1-0 Ottaviano.

Nel secondo set reazione rabbiosa dei pugliesi che si portano avanti nel punteggio. Sul 3-7 Guancia con la solita diagonale suona la carica. In battuta va Bianco che disintegra la ricezione ospite. Il suo ace vale 8-7. Nella parte centrale Di Felice spedisce palloni infuocati dall’altra parte del campo 15-11. L’errore in battuta di Musardo vale il 16-13. Nel finale è ancora Bianco con un sontuoso primo tempo a portarci al set point. Al terzo tentativo è la parallela di Di Felice a chiudere il secondo parziale sul 25-22.

Nel terzo set un grande Peppe Settembre schiaccia sulla rete il punto del 1-0. Di Felice usa le mani di Bigarelli per tenere la Gis a contatto all’inizio del set. Ntotila porta Taviano avanti 8-7 al primo time out. Nella parte centrale è lo stesso schiacciatore pugliese a sbagliare prima la diagonale che termina larga, poi è murato da Di Felice per il 16-15 Gis. Nel finale, nella bolgia rossoblù,  la Pag Taviano non ha scampo. Il tocco a muro su Guancia vale 3 match point per la Gis Ottaviano. Al secondo tentativo è Di Felice a chiudere la partita e a fare esplodere il PalaGis di gioia. Mercoledi 23 alle ore 20.30 sfida decisiva al PalaIngrosso di Taviano per staccare il pass per la finale play off.


Gis Pallavolo Ottaviano- Pag Pallavolo Taviano 3-0 ( 25-19;25-22;25-22)

Gis Pallavolo Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Marra, Arzeo, Ardito, Libraro, Di Felice, Picardo, Guancia, Settembre, Contursi. All. Libraro

Pag Pallavolo Taviano: Laterza, Bigarelli, Lotito, Ntotila, Musardo, Mitidieri, Bruno, Ratano, Luperto, Battilotti. All. Licchelli

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101011 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!