Volley Serie B. Gis Ottaviano è nell’olimpo: vince e vola ai play off per la Serie A2

È bastata un’ora di gioco alla Gis Pallavolo Ottaviano per togliere ogni dubbio e festeggiare una storica qualificazione ai play off per la Serie A2. Partita molto contratta in avvio ma nel secondo set è tornata quella fluidità che ha portato Ottaviano nell’olimpo del volley.

Primo set e Virtus Roma sempre avanti. Gli ospiti arrivano al primo time out in vantaggio 8-7. La Gis prova a scrollarsi di dosso tutte le paure e il turno in battuta di Bianco spezza il match in favore dei padroni di casa 16-13. La Virtus prova a rientrare ma nel finale sbaglia troppo e Ottaviano vola sul 1-0.

Nel secondo set non c’è partita. Picardo in battuta è letale e Gis avanti 5-1. L’ace di Di Felice sigilla 8-3 al primo time out. Nella parte centrale i ragazzi di coach Libraro allungano con Guancia 16-9. Nel finale la paura del traguardo vicino avvicina la Virtus ma sul 24-19 Arzeo lascia partire una sassata che fa esplodere il palazzetto regalando la matematica certezza dei play off.

Il terzo set è pura accademia con l’ingresso di tutta la panchina ottavianese. Il livello però non scende e la Gis chiude 3-0.

Domenica subito al via i play off. La semifinale Taviano Lecce- Gis Ottaviano sarà Gara1 al PalaIngrosso di Taviano. Sabato 20 Maggio Gara2 al PalaGis.


Delizia Gis Pallavolo Ottaviano- Virtus Roma 3-0 ( 25-20;25-19;25-13)

Virtus Roma: Fanti, Coggiola,Testalepre, Lancione, Gomiero, Rossi, Saltimbanco, Rinaldi, , Cirino.

Delizia GIS Pallavolo Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Marra, Ammirati, Arzeo, Ardito, Libraro, Di Felice, Picardo, Guancia, Settembre, Contursi. ALL. Libraro

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!