Volley Serie A2/F. Volalto Caserta, il presidente Carlo Barbagallo rassegna le sue dimissioni

“Alla luce delle contestazioni nei miei confronti da parte della nostra tifoseria organizzata, prendo atto del fatto che la mia Presidenza non è più gradita, pertanto rassegno le mie dimissioni”. Lo dichiara in una nota, l’ormai ex n.1 del sodalizio casertano.

“Inoltre non posso – continua il Presidente – tollerare l’atteggiamento di una parte della tifoseria che ha rivolto ingiurie alle giocatrici  innanzitutto non meritate in considerazione del loro costante impegno verso la squadra, al di là del risultato, ma soprattutto trovo un tale  comportamento non consono ai principi di lealtà e sportività cui la volalto ed io personalmente mi ispiro. Lo sport verso il quale intendevo indirizzare il mio sostegno economico e personale è uno sport sano, leale e  sempre e comunque rispettoso delle regole di civiltà e correttezza. So di lasciare a malincuore un Gruppo solido che quest’anno saprà valorizzare  i colori sociali e portare in alto il nome della città. Tuttavia – conclude – darò un contributo economico a titolo di sponsor per questa stagione. Un grosso in bocca al lupo”.

Il Consiglio di Amministrazione della Volalto nella persona di Agostino Barone, esprieme solidarietà al  Presidente e stigmatizza il comportamento della tifoseria, ma è nelle sue intenzioni rifiutare le dimissioni e trovare la strade di una continuità cui tutto il C.d.A. e la Dirigenza della Volalto auspica 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!