Volleyball Aversa. La Sigma di Carinaro è il nuovo title sponsor

La società Ce.Di Sigma Campania di Carinaro, importante player della grande distribuzione organizzata in Campania e non solo, è il nuovo Title Sponsor della Volleyball Aversa che da oggi prenderà così il nome di Sigma Aversa. Una delle più grandi eccellenze campane, Ce.Di Sigma, ha scelto da oggi di apporre il proprio marchio sulle maglie della squadra di cui è presidente Sergio di Meo che rappresenta la massima espressione di volley maschile in Campania e che porterà con valore in giro per la nazione il nome della città normanna e della propria regione.

Una volontà chiara e precisa arrivata dai massimi vertici di Sigma Campania, dal presidente Dott. Antonio Misso e dagli amministratori delegati Francesco Del Prete e Giuseppe Guerrera, che con grande entusiasmo sono pronti ad iniziare questa nuova avventura: «la Volleyball Aversa – spiega l’A.D. Francesco Del Prete, dallo scorso 23 giugno anche Presidente della Sigma nazionale con sede in Bologna – rappresenta una eccellenza del nostro territorio ed è per questo che abbiamo deciso di associare i nostri marchi, e quindi la nostra impresa, ad una società e ad un progetto che soddisfino i criteri di sportività, di valorizzazione del territorio e di rilancio sociale, elementi ritenuti da sempre fondamentali per Ce.Di. Sigma Campania. A questo punto non resta altro da fare che lavorare con passione ed entusiasmo così da poter ambire al raggiungimento di ulteriori importanti traguardi sportivi e soprattutto al raggiungimento del principale obiettivo ossia quello di fare innamorare la nostra gente di uno sport ad alti contenuti civili e morali che ci auguriamo, anche grazie al nostro piccolo apporto, possa sempre più radicarsi nella regione della Campania e non solo».

Una figura carismatica quella dell’A.D. Del Prete, imprenditore nato a Frattamaggiore 47 anni fa, così come quella della di Guerrera, nato a Giugliano in Campania, entrambi soci fondatori con le aziende di famiglia della Ce.Di Sigma Campania e che dal 2005 sono alla guida della stessa nel cui board è entrato a far parte lo scorso mese di agosto anche il Dott. Melissa. Ce.Di. Sigma Campania, una delle più importanti realtà del gruppo Sigma che opera nell’Italia centro meridionale con particolare focus sulla Campania Lazio e Molise ha saputo cogliere alla perfezione lo spirito della Volleyball Aversa e del suo presidente Sergio Di Meo che con grande orgoglio da il benvenuto al nuovo Title sponsor: «sono davvero orgoglioso – dice il massimo dirigente della Sigma Aversa – di avere al nostro fianco un’azienda così prestigiosa e che i suoi dirigenti abbiano saputo immediatamente comprendere il nostro progetto e decidere di sposarlo per i valori, per lo sport ma anche per la nostra terra di volley. Siamo ancora più carichi e determinati, pronti ad iniziare il nostro campionato in serie A2 e dar battaglia a tutti conquistando un obiettivo dopo un altro per noi, la nostra città, la nostra regione e portare in alto il nome del nostro nuovo title sponsor Cedi Sigma Campania vincendo tutti insieme». Il nuovo title sponsor Ce.Di Sigma Campania, il nuovo sponsor tecnico e la maglia che gli atleti della Sigma Aversa indosseranno per la prossima stagione 2016/2017 in serie A2 maschile di pallavolo saranno presentati alla stampa con una conferenza che si terrà il prossimo 26 luglio presso la sede di Ce.Di Sigma Campania spa.

Com.sta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!