Volley Serie BM. Trasferta amara per la Delizia Gis Ottaviano: passeggia l’Hydra Latina

La Delizia Gis Pallavolo Ottaviano perde 3-0 il big match contro Hydra Latina ma esce a testa alta dopo aver lottato alla pari contro la formazione pontina. Grandi chance sprecate nei primi due set dove gli ospiti potevano fare di più.

Inizio positivo della Gis che comincia senza pressione mostrando subito carattere e applicazione. Arzeo in diagonale firma il punto del 8-6 Ottaviano alla prima sirena. La Delizia aumenta il ritmo e i padroni di casa vanno in difficoltà. Al secondo time out tecnico Ottaviano è avanti 16-10 con l’invasione di piede di Tenti. Alla ripresa comincia una nuova partita: Latina sigla un passivo di 10-2 e ribalta la situazione. Bacca sigla il punto che porta l’Hydra al set point. L’errore in battuta di Di Felice sancisce 1-0.

Nel secondo set si parte in maniera equilibrata con le due squadre che rimangono attaccate nel punteggio.  Al primo time out i padroni di casa sono avanti 8-7 con il primo tempo di Di Coste. Nella parte centrale la Gis non molla e chiude avanti al secondo time out con l’invasione aerea di De Luca che porta la situazione sul 16-15. Il finale è thriller: la diagonale stretta di Di Felice ci porta sul 22-24. Bacca e riporta Latina in scia e al set point. Nel momento decisivo entra in scena De Luca che con una parallela da campione sigla il 27-25 e il 2-0 per Latina.

Nel terzo set non c’è partita: la Gis sparisce dal campo. Hydra Latina conquista largamente tutte e due i time out e arriva al match point con ben 9 punti di vantaggio. Il primo tempo di Testagrossa chiude la contesa e regala la vittoria all’Hydra Latina.

Hydra Latina-Delizia Gis Pallavolo Ottaviano 3-0 (25-22; 27-25; 25-15)

Hydra Latina: Quartarone 7, Testagrossa 7, De Luca 13, Di Coste 6, Ranieri Tenti 1, De Fabritiis 6, Bacca 14, Rossi, Sorgente (L). n.e. Catania, Galloni. 1° all. Gatto

Delizia Gis Pallavolo Ottaviano: Lucarelli 2, D’Alessandro, Bianco 5, Arzeo 3, Libraro 1, Di Felice 16, Picaro 1, Guancia 8, Settembre 6, Contursi, Marra, Ardito (L). n.e. Ammirati. 1° all. Libraro

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100989 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!