Volley Serie D. Sigma Aversa, sabato a caccia dei tre punti col Club Campania

Si disputerà sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 18.30) la gara della squadra della Sigma Aversa militante in Serie D. La formazione normanna guidata da coach Simone Montuori è reduce da un ko al tie-break contro l’Ortotek Don Bosco e va quindi a caccia di quel successo che potrebbe permettere di allontanare la zona calda della classifica. I normanni giocheranno all’Istituto Comprensivo ‘Marconi’ di Torre Annunziata contro il Club Campania, team griffato Comitato Regionale Fipav Campania composto da atleti classe 2002 e 2003, che nelle prime quattro giornate di campionato non ha conquistato alcun punto. Impegno quindi sulla carta non impossibile per i ragazzi di mister Montuori che hanno lavorato duramente in settimana per arrivare al meglio a questo incontro.

E’ iniziato invece ieri pomeriggio il cammino della formazione Under 16 della Sigma Aversa. Alla palestra della scuola media statale ‘Pascoli’ di Aversa è andato in scena subito il primo derby della stagione. I ragazzi allenati da coach Pasquale Marrone (tecnico che allena anche l’Under 14) hanno affrontato i ‘cugini’ dello Sportinsieme Aversa imponendosi 3-0 e conquistando così i primi tre punti del campionato. La Sigma Aversa è stata inserita nel girone A e il roster è composto da Paolo Brancaccio, Alessandro Caruso, Gabriele Comella, Daniele Corvino, Daniele D’Alessio, Giulio Pio D’Alterio, Carlo Del Piano, Edoardo Di Meo, Tiziano Lombardi e Luca Menale. Prossimo appuntamento di campionato mercoledì prossimo, alle 19.30, a Sant’Arpino contro l’Hydros.

Inizierà invece mercoledì prossimo l’avventura del gruppo Under 19 che quest’anno ha grandissimi ambizioni e che punta a conquistare la vittoria del girone. La squadra allenata da coach Giuseppe Scognamiglio sta lavorando duramente per l’esordio previsto alle 19.30 alla scuola media ‘Parente’ di Aversa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!