(VIDEO) Volley Serie B/M. Passaggio a vuoto della Delizia Ottaviano: vince Roma7

Prima sconfitta senza punto per la Delizia Pallavolo Ottaviano che cade contro la Pol.Roma7 3-1 in una partita giocata male contro una squadra alla portata dei ragazzi di coach Libraro.

Inizio complicato per i padroni di casa che non trovano il campo in nessun modo. Guancia suona la carica con una diagonale che porta avanti la Gis 7-5. L’uomo del break Contursi con un primo tempo premia gli ospiti con 8-5. La Pol.Roma7 va in completa confusione e la Gis ne approfitta volando al secondo time out con Arzeo. Nel finale è Di Felice show: prima attacco vincente. Poi l’ace che ci porta al set point. Si alza il muro ottavianese e Bianco sigla il punto vincente per 1-0 Gis.

Nel secondo set la partita sembra sotto controllo con le due squadre che viaggiano punto a punto. Qui cominciano i dolori: Tataru scatena l’ace e la Gis non supera più la rete in battuta. Gli errori aumentano anche in attacco e Roma7 vola via. La battuta si inceppa mentre Tataru comincia a scaldarsi e mette a terra il punto che porta i padroni di casa al set point.L’ace di Morelli porta le due squadre sul 1-1.

Nel terzo set la Gis prova a ritrovarsi con Di Felice che apre le danze nel nuovo parziale. Arzeo sigla l’ace che prova a tenerci sotto ma Roma7 continua a mettere in difficoltà i vesuviani. Guancia sale in cattedra e trascina la squadra con le sue giocate migliori ma gli errori in battuta si susseguono e ancora Morelli con un ace sigla il vantaggio laziale 2-1.

Nel quarto set partenza shock per la Delizia Ottaviano che va sotto 7-1. Guancia si prende la squadra sulle spalle e riporta con una clamorosa rimonta Ottaviano sul 23-22. L’arbitro inventa un’invasione di Libraro distante un metro dalla rete.  Guancia annulla la prima palla match dei laziali, la Gis ha l’opportunità di rigiocata ma il muro di Roma7 chiude la partita in favore dei laziali 3-1. Sabato ore 18,30 grande match al PalaGis contro la Station Service Roma.

Pol. Roma7- Delizia Pallavolo Ottaviano 3-1 (18-25;25-17;25-20;25-23)

Pol. Roma7: Morelli, Morelli, Tataru, Chioffi, Rosati, Skopolosky, Casini, Leonardi, Paolucci,

Delizia Pallavolo Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Marra, Ammirati, Arzeo, Ardito, Libraro, Di Felice, Picardo, Guancia, Giuliano, Settembre, Contursi. All. Libraro

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!