Delizia Pallavolo Ottaviano. Battuta l’Accademia Normanna Aversa in amichevole

Buon esordio in amichevole per la Delizia Pallavolo Ottaviano che al PalaGis batte 5-0 l’Accademia Normanna Aversa. La squadra di coach Libraro è sembrata già molto amalgamata con Di Felice e Guancia sugli scudi. Buona anche la perfomance della neo nata Accademia Normanna Aversa guidata da Mario Scappaticcio.

Primo set con Di Felice subito a mille. Nei primi 6 punti per la Delizia Ottaviano, 4 portano la sua firma. Il punto che regala il primo set alla Gis è un errore del centrale normanno per il 25-20. Nel secondo set è il turno di Antonio Guancia che trascina la Delizia Ottaviano sul 23-19 con un muro su Rispoli. Un attacco di Di Felice chiude anche il secondo set in favore  della Gis 25-21. Nel terzo set si riparte con qualche cambio e la partita si mantiene in equilibrio sul 11 pari. La differenza di categoria alla lunga esce fuori e nella parte finale la Delizia Pallavolo Ottaviano chiude 25-20.

Nel quarto set entrano le seconde linee della Gis con D’Alessandro a palleggio e Ammirati di banda con il libero Marra. Nonostante i cambi la Gis mantiene un livello di gioco abbastanza alto e porta a casa anche il quarto parziale 25-16. Nel tie-break finale si arriva ai vantaggi ma ancora una volta un guizzo di Guancia chiude questa prima uscita stagionale per la Delizia Pallavolo Ottaviano.

L’intervista a fine partita a coach Libraro:

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!