Gis Pallavolo Ottaviano. Colpo al centro: arriva il giovane Antonio Picardo

Colpo della Gis Pallavolo Ottaviano, che dopo le prime riconferme e l’acquisto di Ardito,  porta sotto l’ombra del Vesuvio Antonio Picardo, classe 96’ – 196 cm, centrale di Isernia. Picardo, nonostante la sua giovane età, ha già un curriculum importante: ha giocato nelle giovanili quando Isernia era in A, campionati di B da titolare e vari playoff in C.

Entusiasta il ragazzo della scelta: “Sono molto felice di questa mia esperienza fuori regione. Voglio crescere ancora e Ottaviano mi sembra l’opportunità giusta. Una squadra molto forte con tanto talento e io sono orgoglioso e contento di aver accettato la chiamata”.

“Ciò che mi ha spinto ad accettare è stato il progetto. La società punta in alto e io voglio crescere accanto a gente che ha calcato campi importanti come Antonio Libraro. Poi conosco il mister di cui ho sentito parlare sempre bene e non vedo l’ora di cominciare. L’obiettivo principale è vincere ogni partita. Noi dobbiamo essere convinti di poterlo fare e siamo sicuri che daremo tutto in campo, poi vedremo quale sarà il risultato”.

Soddisfatto anche il DG Raffaele Ugliano: “Antonio Picardo è un’atleta di prospettiva così come sarà il nostro prossimo campionato di B. Una stagione di consolidamento e di crescita per tutto il nostro movimento. Antonio è un ragazzo dalle grosse potenzialità, sia fisiche che tecniche, data anche la sua giovane età. E’ un giocatore che avevamo seguito già in passato e che speriamo possa mettersi in mostra in questa stagione. Tecnicamente è un centrale che predilige di più l’attacco che il muro , ma grazie al duro lavoro a cui sono sicuro il nostro mister lo sottoporrà, sono certo che i frutti anche in questo fondamentale non tarderanno a venire. Benvenuto Antonio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100502 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!