Volley Serie A2F. Volalto Caserta, serata da incubo a Palmi

Serata da incubo per la VolAlto. Dopo due successi consecutivi la formazione rosanero incappa in una secca sconfitta sul campo di una ottima Golem Palmi. Una resa senza attenuanti per una squadra apparsa sin troppo molle di fronte al sano furore agonistico di Casillo e compagne. Alla vigilia si conoscevano i pregi del sestetto calabrese, si conosceva il suo ottimo stato di forma, le sue potenzialità: il campo ne è stato fedele testimone.Attacco quasi sempre in difficoltà, ricezione con percentuali invernali a fronte di una Golem che ha giocato la sua buona gara nella quale si sono ottimamente distinte Zanette e Moretti.  Terza vittoria consecutiva, quindi, per la Golem, ora lanciatissima verso la zona play off. Per Caserta una battuta di arresto amara. Troppo brutta la VolAlto per essere vera. Una sconfitta che reclama una immediata reazione. Per fortuna domenica si ritorna in campo. Sul taraflex campano arriva la Battistelli SG Marignano. Non ci sarà da fidarsi. Il campionato è terreno colmo di insidie e sorprese (vedi sconfitta in casa di Pesaro conto Legnano ed il colpo esterno di Cisterna e Olbia). Occhi aperti, quindi, per costruire la domenica del riscatto! 

Il tabellino
GOLEM PALMI-VOLALTO CASERTA 3-0
(25-18; 25-21; 25-20)
Golem Palmi. Casillo 9, Lestini 6, Zanette 14, Guidi 1, Caracuta 11, Barbagallo (L), Quiligotti (L), Moretti 15, Tomaselli n.e., Veglia n.e., Vietti n.e.All.
Volalto Caserta: Percan 10, Avenia, Aquino, Strobbe 8, Astarita 6, Agrifoglio 2, Pascucci 1, Bartsaghi 6, Mio Bertolo 10, Barone e Boriassi n.e. All. Russo
Il club rosanero chiama a raccolta i tifosi. Domenica paga uno entrano in due e agevolazioni anche per gli abbonati.

Con La VolAlto chiama a raccolta il suo pubblico. In occasione della prossima gara interna che vedrà la formazione rosanero impegnata contro la Battistelli S.G. Marignano, il club casertano ha messo in piedi una simpatica iniziativa promozionale finalizzata a riempire il più possibile il palazzetto. Il due per uno. Ovvero, acquistando un biglietto, si avrà automaticamente diritto ad un secondo ticket d’ingresso completamente gratuito per lo stesso settore di quello pagato. Promozioni anche per gli abbonati che potranno ritirare al botteghino un tagliando d’ingresso gratuito. La partita con le romagnole,, neo promosse in A2, è quantomai importante. La VolAlto cerca il successo per agganciare in classifica proprio la Battistelli. Serve il supporto di tutti, serve un pubblico numeroso e caloroso. Tutti insieme per sostenere le rosanero.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!