Volley Serie C. VolAlto San Nicola La Strada, il six rosanero batte San Giorgio del Sannio

E sono tre. Terzo successo consecutivo per la VolAlto Caserta targata San Nicola La Strada. La formazione di coach Orlando batte nettamente anche il San Giorgio del Sannio e sale sempre di più in classifica.

Un match senza storia, uno splendido monologo rosanero con Salzillo e compagne assolute dominatrici della scena. Le sannite hanno provato ad opporre resistenza, ma alla fine si sono dovute arrendere alla maggior consistenza tecnica di un team dove si mescolano alla perfezione gioventù ed esperienza.

La cronaca

Lo starting six rosanero composto da Curia, Paioletti, Rispoli, Salzillo, Nina Cecere e Petrella, da subito velocità alla sfida. (8-2). San Giorgio è subito in difficoltà.  Le rosanero giocano bene i cambi palla, riuscendo sempre a tenere a debita distanza le rivali.  Attacco e difesa viaggiano su percentuali più che positive. Finisce 25-19.

Assolutamente senza storia il secondo set con le volaltine sempre avanti. Pronti 18-8. C’è spazio anche per D’Addio che rileva il libero Petrella. San Nicola fa festa. 25-9

Leggermente più combattuta la terza frazione. La VolAlto  scatta sul 9-5. Al time out tecnico la squadra di Orlando mantiene il vantaggio. (12-6).  Volpe rileva Rispoli, mentre Nina Cecere lascia il campo a Federica Posillipo. Quest’ultima sigla il 19-9. Un leggera frenata consente al San Giorgio di risalire sino al meno cinque, (22-17). E’ un attimo. La VolAlto non vuole incontri ravvicinati, si alza sui pedali e vaa chiudere set e incontro. 25-17.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!